Jonas Brothers forum- <3 Lines,Vines and Trying Times <3

Reply
e vero!!!
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 15:25Quote

jonas brothers siete troppo boni!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:28

allora il forum ve lo posso giurare scrivo la storia qua per non ripeterla piu.... allora il jonas brothers hanno partecipato alla chat ed erano loro.... la sicurezza e data poiche:
1 Alexandra una ragazza immigrata in america sin da piccola ha vissuto a finco a casa della nonna dei jonas quindi ha avuto la possibilita di conoscerli...
2 ci ha spedito gli autografi...
3 il forum non e ancora ufficiale al 100% poiche gli utenti sono ancora pochissimi...
4 per accettarci che quello che ci ha detto alexandra era vero abbiamo parlato con il sito italiano dei jonas che ci hanno portato a parlare con il sito ufficiale e abbiamo chiesto di poter chiedere se era la verita e loro ci hanno detto di si e che presto si faranno sentire infatti la chat e la webcamata ce stata....
5 avremmo presto i video con il saluti del forum... o delle piccole interviste...
6 abbiamo chiesto affiliazione a vari servizi ufficiali
7 i jonas 2 settimane fa ci hanno citato nel loro my space!!!! :o:
8 a me non interessa nulla se voi non ci credete e dite ke il forum ufficile e un altro( ma ne siete sicure?)
perche tanto noi non ciperdiamo nulla i jnas li abbiamo visti....quindi se non ci credete arragiatevi...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:12Quote

Advanced Member

Group: vice admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 23:31

io ci credo eccome!! infatti continuao ad entrare anche perchè a me piace moltissimo questo forum!!!=)=)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 20:07Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 13:49

CITAZIONE (bellaELLO @ 6/3/2009, 19:12)
io ci credo eccome!! infatti continuao ad entrare anche perchè a me piace moltissimo questo forum!!!=)=)

quoto al 100%­

P_MSG P_EMAIL Top
,sunshine
CAT_IMG Posted on 21/3/2009, 14:16Quote

Utente cancellato

MA NON E VERO ASSOLUTAMENTE IL VOSTRO FORUM E PENOSO LE NOTIZIE SONO TUTTE FALSE MA DOBBIAMO CREDERE A UNA STRONZATA DEL GENERE??

3 replies since 4/3/2009, 15:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Create Your Custom Message

Affiliazzioni e Gemellati
grazie a: Affiliazzioni
grazie a marylou93 che ci ha aiutati nella grafica e nella tabella e a i jonas brothers che ci hanno dato la loro disponibilita. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricercaImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTwilight Saga Fan Forum
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic

MusicPlaylist
MySpace Music Playlist at MixPod.com